Shopping Cart

Your cart is empty.

Your cart is empty.

ATOTO P9 Android Carplay Car Stereo, 4+32G Portable Android Auto Car Play Screen with 4G LTE/WiFi/Dual BT/USB Tethering, GPS Tracking, Backup Camera, ChatGPT, SWC, P909PRS2

Free shipping on orders over $29.99

$194.33

$ 71 .28 $71.28

In Stock

1.Style:Pca09x2a


About this item

  • 【Versatile Android System】ATOTO P9 boasts 4GB+32GB Android 10.0, an 8-Core ARM Cortex A55. 4 ways to the Internet (4G, Wi-Fi hotspot, USB, and Bluetooth Tethering) let you download apps like Youtube, Waze, Spotify and more. Navigate, watch videos or tune in to music seamlessly. Its abundant interfaces allow more features like TPMS, OBD II and more. P9's outstanding 9-inch 1280x720 QLED capacitive screen offers great visibility even in broad daylight, with no need of a hood.
  • 【Wireless CarPlay and Android Auto】Enjoy wireless CarPlay and Android Auto without replacing your head unit. Use online maps in CarPlay/Android Auto or the in-built GPS on P9 for offline directions. Voice-guided navigation through your car's speaker provides live traffic updates and the latest road changes for your daily commutes. Offline maps have you covered in the rural areas. Most apps not compatible with CarPlay or Android Auto can be cast to P9's large screen via CarbitLink.
  • 【HD 1080P WDR Rear Cam】P909PR1M-S2 includes a 168° wide-angle HD1080P AC-HD04LR Rear Camera. WDR brings every detail and shade to life. Strong light suppression helps you figure out what happens behind in high beams. Night Vision offers clear sight in low light. Live Rear View allows you to view the rearview even while the vehicle is moving forward. The camera with IP67 waterproof can even be submerged in water up to 1 meter deep for 30 minutes without issue, withstanding heavy rains and snow.
  • 【ATOTO's Self-developed Apps】Use TrackHU, ATOTO's exclusive GPS tracking app, for real-time tracking with an up-to-5s refresh rate, OsmAnd's 4-satellite positioning, track playback with speed control, detailed reports, and instant online/offline status and geofence alerts. DriveChat, our AI voice assistant like ChatGPT, is preinstalled on P9. You can download and manage more apps via ATOTO FindApps app store.
  • 【Safer, Clearer, Faster】Manually adjusting brightness while driving? Too dangerous! P9's revolutionary auto-dimming, with a built-in light sensor, auto adjusts brighness to a comfortable level according to lighting changes (e.g. driving into/out of a tunnel). The AC-44F6 SWC provides effortless access to P9. 4 audio outputs: 1.Bluetooth 2.FM 3.AUX 4.built-in speaker. Upgrade to 2-second boot with the AC-P8AC12 Fast Boot Connector.



Product Description

1

Note: DriveChat is continuously being developed, with updates released periodically.

To get the latest DriveChat, please upgrade the app or system.


Ana I.
Reviewed in Spain on February 13, 2025
Se ve de buena calidad pero con instrucciones en inglés solo. Se debe ser electricista para poder instalarlo. Debería especificar la complejidad en su colocación. No viene con toma de mechero así que tienes que conectarlo a los fusibles. Muy complicado. Lo devolveré a mi pesar.
TechReview
Reviewed in Italy on September 10, 2024
📦 CONFEZIONEIl prodotto arriva assieme a:- Schermo QLED da 7 pollici- Supporto a ventosa- Telecamera posteriore HD 1080P- Microfono esterno- Telecomando da volante- Cavi di alimentazione e adattatori- Fascette e adesivi per cavi- Manuale d'uso e guida rapida (in inglese)🛠️ MATERIALI E REALIZZAZIONEIl dispositivo è dotato di uno schermo QLED da 7 pollici con risoluzione 1024x600, ideale per una visione nitida anche in condizioni di luce intensa. Include una telecamera HD con angolo di visione di 150°, e grazie al supporto a ventosa, il dispositivo può essere facilmente rimosso e portato con sé. L'integrazione di Android 10.0, 4GB di RAM e 32GB di memoria permette un utilizzo fluido delle app, e la connettività avviene tramite Bluetooth, Wi-Fi, 4G e USB-C. Il sistema supporta anche il controllo vocale, il GPS integrato e l’auto-dimmer per regolare la luminosità del display. Il processore ARM Cortex A55 a 8 core garantisce buone prestazioni. Dimensioni: 7 pollici; Peso: 1,5 kg circa.✋ ESPERIENZA D’USOHo trovato il prodotto molto valido, specialmente per chi cerca un sistema multimediale all'avanguardia per auto non dotate di un infotainment moderno. Lo schermo QLED è di ottima qualità, con colori vividi e neri profondi. La possibilità di usare CarPlay o Android Auto senza fili rende il tutto estremamente comodo, e l’integrazione con il GPS e le mappe offline è una funzionalità utile, soprattutto in zone con scarsa connessione. La predisposizione in macchina è molto semplice, bisogna solo avere una superficie piana e non troppo porosa per attaccare al meglio la ventosa. L'installazione della webcam invece può essere complessa per chi non ha esperienza con sistemi aftermarket, e consiglio di affidarsi a un professionista per evitare problemi. La telecamera posteriore è un’aggiunta utile per migliorare la sicurezza nelle manovre di parcheggio. Il fatto che il dispositivo possa essere utilizzato come un vero e proprio tablet Android, grazie allo slot SIM, aggiunge grande flessibilità, ma potrebbe risultare ridondante per chi non necessita di queste funzionalità extra.✅ CONCLUSIONIIl dispositivo è una scelta eccellente per chi cerca un sistema multimediale avanzato per la propria auto, con un'ottima qualità visiva e connettività. Tuttavia, richiede competenze tecniche per l'installazione e un investimento economico non indifferente.
Robin Uj Zaman
Reviewed in Canada on August 27, 2024
very easy to install and build quality is best
Tryllj
Reviewed in Italy on July 7, 2024
Non è altro che un tablet Android che si integra perfettamente con le autoradio delle auto e che assicura un’esperienza super tecnologica anche per le automobili più datate (l’abbiamo istallato sulla nostra fiat grande punto). Partendo dal display posso dire che è davvero super: ha un’ottima risoluzione ed è della giusta grandezza (quelle sette pollici nel mio caso). Anche a livello di reazione non è male, tutto molto veloce e senza particolari scatti nei vari passaggi. Lato software ci si possono istallare tutte le applicazioni possibili e immaginabili perché avendo Android come sistema operativo e possibile scaricare qualsiasi app dal playstore. Buona anche l’integrazione audio con il sistema autoradio della macchina che è possibile effettuare in tre diversi modi (spoiler funzionano tutti benissimo): attraverso la frequenza radio (ha un trasmettitore che basta sintonizzare alla stessa frequenza fm della radio e come per magia tutto verrà riprodotto con l’audio della macchia); bluetooth, se l’auto ne è dotata (io preferisco questo, dato che la mia punto ce l’ha e quindi non devo sintonizzare nulla); via cavo ma che non preferisco per l’ulteriore cavo in giro per l’auto. A proposito di cavi, parliamo dei vari collegamenti: innanzitutto l’alimentazione si prende direttamente dalla cassettina dei fusibili (in confezione è presente il manuale che indica come effettuare i collegamenti e degli adattatori particolari che permettono comunque di alimentare il tablet ma che alloggiano anche i fusibili), per le videocamere, anteriore e posteriore, c’è cavo in abbondanza e può essere nascosto all’interno della tappezzeria dell’auto in modo da nasconderlo (piccolo appunto per la telecamera posteriore: all’estremità è presente un cavo che più essere collegato direttamente alla luce della retro in modo da attivare la visione posteriore in automatico ogni volta che si inserisce la retromarcia). Naturalmente è disponibile anche Android auto e CarPlay senza fili… basta effettuare il collegamento la prima volta e poi si azionerà in automatico ogni volta che entriamo in macchina con il cellulare abbinato (ma fidatevi che una volta presa la mano con il sistema del “tablet” CarPlay o android auto non li utilizzerete). Inutile dire che è un sistema infotainment completo che completa qualsiasi automobile, soprattutto quelle più datate che non hanno nulla di tecnologico… promosso sicuramente, peccato per il prezzo molto elevato, ma se ve la sentite di spendere tutto questi soldi, sicuramente è un sistema che vale assolutamente la pena avere.
Cliente
Reviewed in Italy on June 17, 2024
Con ibrido si intende un radioapparato multimediale che non è nè autoradio, nè smartphone, nè computer, nè dashcam, ma una miscellanea di tutto ciò. Questo Atoto P9 è realizzato sicuramente con elettroniche razionali e raffinate al tempo stesso: ha un costo non irrisorio, 400euro sono una cifra considerevole, ed è un articolo che si può collocare su autovetture, su camion, su camper, su imbarcazioni , o persino come accessorio per chi è seduto in auto affianco al guidatore. Non per nulla ha schermi di varie dimensioni, proprio per potersi integrare al meglio sui pannelli di svariati mezzi.-----Mi ha lasciato perplesso il fatto che non avesse un manuale in italiano o comunque multilingue nella confezione: non tutti sono ferrati in informatica ed in elettrotecnica al tempo stesso, non è certo un articolo per una ragazza o per un ragazzino in quanto occorrono quasi due giornate per inserirlo in macchina con criterio e far passare cavi, telecamere, microfoni, fusibili, estensioni di vario tipo, testare il regolare funzionamento di tutti i segnali e provvedere a impostare il menù e accorpare l'impianto amplificatore stereo con il proprio cellulare, passando per le varie APP presenti sull' Atoto P9. Serve anche molto ordine mentale e profonde conoscenze, in modo tale da inviare i segnali audio dove occorrano, selezionare il bluetooth se necessario, far lavorare i canali 5G o GPRS, ricordarsi che esistono un sacco di volumi da alzare e abbassare e avere buona dimestichezza con le APP, conoscere l'impiantistica dell'autovettura, insomma c'è da scornarsi a lungo se si è digiuni di nozioni e abituati magari alle vecchie radio con due manopole e basta.-----Ha uno schermo da 7'' piacevole da guardare, luminoso a sufficienza, con dettagli elevati: ci vogliono parecchie ore per memorizzare dove siano le regolazioni e le applicazioni da scegliere, è talmente caricato di opzioni da diventare a volte un caos: non son certo attivazioni da fare mentre si guida, tutt'altro. Al massimo si può regolare il volume o spostarsi di brano grazie al telecomando predisposto sul volante, per il resto dovremo affidarci agli eventuali controlli vocali.-----Purtroppo non dispone di mappe, altrimenti il suo costo d'acquisto sarebbe più elevato: sfrutta quelle di Google e le accorda con i segnali della sua piccola antenna GPS interna, è un navigatore al 50%.-----Ha una telecamera molto sensibile e con alta definizione, 1080pixels se non ricordo male, più che altro non mi è sembrata con apertura a 150° ma nell'intorno dei 120°, si può anche zoomare e restringere il dettaglio visivo. Il kit della confezione è tuttavia molto ricco, tra adesivi/fascette/prolunghe e cavetterie pressofuse c'è di che sbizzarrirsi: non è come avere due connettori ISO e basta, c'è da spannellare un po' di macchina e riadattare gli spazi frontali in abitacolo. Si può anche usare il sistema a trasmissione F.M. e sparare un po' di musica nel proprio sintolettore,magari un po' datato, e avere possibilità di riprodurre un po' di musica registrata a casa o conservata nel telefonino.-----Come apparato in sè, essendo a processore, ha un consumo non propriamente microscopico: ben 5 Watt, che poi risultano pochissimi se confrontati con l'assorbimento degli amplificatori del veicolo. Insomma, è un prodotto che può soddisfare chiunque, sia per le abilità multimediali sia per la chiarezza visiva (1024 x 600 pixels, quella in mio possesso). Essendo un 'computer' di bordo costruito decentemente, ed essendo veloce e moderno, non si può che assegnare un 5 stelle e sperare che, per molti, scenda almeno di prezzo.
Domenico
Reviewed in Italy on June 13, 2024
L’auto non è dotata di sistema “info-nav”?Non c’è problema, ci pensa questo brand a far diventare tutto più “connesso”.Il nostro dispositivo mobile dà già qualcosa che ci permette di assolvere a molte funzioni, tra cui navigazione e intrattenimento in mobilità, ma se ci fosse un sistema connesso molto più in profondità con l’auto?A questa domanda ha risposto ATOTO, marchio costruttore di questo sistema per automobili “after market”.Si parte dall’interfaccia uomo-macchina: lo schermo.Un QLED con sensore di luminosità adattiva (posto sul retro) che permette di far fronte alle diverse condizioni di luminosità ambientale tale da restituire il giusto grado di luminosità del pannello da 7”.Il metodo di alimentazione è duplice: adattatore accendisigari (non in confezione) da 12V e connettore prorietario oppure direttamente all’impianto dell’automobile (cavetteria inclusa in confezione).L’installazione è relazionata alla base d’appoggio su cruscotto con ventosa, oppure sul cristallo anteriore (sempre con la ventosa generosa). Il braccetto ci darà una mano per meglio orientare lo schermo.L’Audio è possibile ascoltarlo attraverso le casse integrate dello schermo, trasmettendo in FM sullo stereo dell’auto, via Bluetooth oppure AUX (cavo jack da 3,5mm).Il sistema operativo che muove il tutto è Android 10.Non sto qui ad elencare la possibilità di installazioni di applicazioni o cose di questo tipo…addirittura si potranno connettere (previa app compatibile) sistemi ODB per estrarre informazioni dal veicolo.La fluidità è notevole: 8 core con architettura ARM Cortex A55!Le possibilità di funzionamento sono molteplici: CarPlay o Android auto aiutano attraverso il mirroring delle funzionalità dei nostri smartphone MA, all’occorrenza, avremo anche la possibilità di rendere il tutto funzionante “da solo” attraverso il GPS integrato e (udite, udite!) la SIM da installare per avere un vero e proprio sistema integrato indipendente dallo smartphone!Forse è questa la vera svolta.Per app non supportate esiste l’app CarbitLink per trasmetterle ampliando le possibilità d’uso.Infine…ma non per ultimo, vengono dati in dotazione un telecomando wireless da installare sulle razze dello sterzo con comandi telefonici e riproduttivi di media (oltre che volume su e giù) e una camera 1080p per l’anteriore dell’auto. Praticamente si dovrebbe installare dietro lo specchietto retrovisore oppure tra il cruscotto (prese d’aria vicino al vetro, in fondo!). Lo slot per microSD ci darà la possibilità di conservare i video registrati e riprodurli direttamente dallo schermo (oltre che altri tipi di video, come fosse un televisore!)Nella dotazione troviamo anche cavi d’alimentazione, fascette, adesivi e tutto il necessario per l’installazione, financo un microfono esterno (l’altro è integrato nello schermo).NOTA: Atoto inserisce un software di Assistenza Vocale molto evoluto detto DriveChat.NOTA: dietro lo schermo è possibile scorgere 2 prese tipo-C per dischi esterni (adattatore USB-A in dotazione) e alimentare la camera anteriore.Prezzo: il listino parla di 399,90€ (per carità ci potrebbero stare se si parlasse di un dispositivo pronto all’uso, ma non è così – il suo cablaggio non è per tutti!).Voto: 7,5/10 => 4 stelle meritate.
Ray Waechter
Reviewed in Canada on December 31, 2024
overall quite pleased with this product . as far as ease of installation it is a little complicated . instructions are good . you will need a test light to hook up to fuse box and a little know how . just have it basically hooked up and running . have had to spend a bit of time programming it . but it is smooth in the functionality. i have not hooked up back up camera or microphone yet but the built in one seems to work well . got great value from purchasing as it had a 50% off amazon coupon 212$ canadian taxes in ! i would not have been disappointed even at full price ! sound quality is good but really depends on your existing stereo system . i use carplay and it is seamless . the screen is brilliant and seems much larger than i expected . the dash mounting is amazing and easy to install. the only reason i only have 4 stars is where screen attaches to mount is a plate with four tabs that slide into matching holes on screen it seems flimsy i may apply some light glue to make it more secure . it has not fallen off yet but i suspect it might when i go 4x4 ing . . all in all great product fast shipping with my music ! ! (1 day) crisp clear screen i can easily see the toad names even when i split screen !installed in my dodge ram looks fantastic
Recommended Products